Main menu

Life III rappresenta il risultato sublime 

di una evoluzione tecnologica iniziata 11 anni fa, con la rivoluzionaria ambulanza Life.

Nuovi standard, impiantistiche, contenuti:

nulla sarà mai come prima.

 

TUTTO A NORMA

aricon

Esigenze e richieste dei soccorritori trovano risposta in un allestimento a norma EN1789 per la sicurezza totale dell’intero equipaggio. Life III è oggi disponibile sia in configurazione tipo C, come unità mobile di terapia intensiva, che tipo B, come autoambulanza per il pronto soccorso.

Scopri EN1789 tipo B e tipo C

aricon   EFFICIENTE ED ELEGANTE

Sistemi completamente riprogettati ed ergonomia ottimizzata per spazi facilmente fruibili e accessibilità a tutti i servizi. Nuovo materiale con finitura satinata liscia che non crea fastidiosi riflessi, facile da pulire e piacevole al tatto. Disponibile in azzurro e nell’esclusiva tonalità glicine. Life III è il punto di riferimento per gli standard delle ambulanze da soccorso: grazie alla ricerca di un design innovativo e alla conformità alle più recenti e restrittive normative sulla sicurezza. Life III è operativa versatile ed ergonomica.

lifeIII_aerod-stile

ariconESTETICA E FUNZIONALITA’ LUMINA

Performance ed estetica ai massimi livelli. Il Nuovo Spoiler Lumina si integra perfettamente con le linee degli esterni e il frontale crea un tutt’uno con il veicolo. Si riducono peso e superfici impattanti e ne guadagna l’aerodinamicità. Risultato: meno consumi e meno rumori.
Un salto di qualità e innovazione con l’esclusiva “Geometria a Delta”: illuminazione completa delle aree operative intorno al mezzo e visibilità garantita da ogni angolazione. Le sirene, integrate nel paraurti anteriore, riducono il rumore in cabina guida e nel vano sanitario.

Scopri lo spoiler Lumina

 

PARETE SINISTRA
La Fiancata sinistra è stata riprogettata separando il quadro servizi dalla colonna arredo anteriore.
Scopri

PARETE DESTRA
La sedileria impacchettabile permette di avere spazio a fianco della barella, migliorando la sicurezza degli operatori e facilitando la pulizia del vano sanitario.
Scopri

PADIGLIONE SOTTOTETTO
L’esclusivo padiglione sottotetto integra il sistema di illuminazione.
Scopri

PARATIA DIVISORIA
La paratia divisoria standard integra un’ampia vetratura con vetro polarizzato e finestra scorrevole per il contatto visivo diretto tra gli operatori e il conducente.
Scopri

 

Scarica la brochure

PDF-Icon
 

aricon

GALLERY


frs

biosaf

aricartwin

icons_

 

LIFEII

FIAT DUCATO


Aricar LIFE III è l’evoluzione dell’allestimento che ha saputo imporsi come standard di riferimento nel settore. Operativa versatile ed ergonomica.

Scopri

Safety 2

FIAT DUCATO


Aricar si conferma come leader del settore e non smette di stupire. Migliorando ed implementando un concept già iniziato col progetto Safety, Aricar presenta la nuova Safety II.

Scopri

RENAULT MASTER

RENAULT MASTER


Grazie alla competenza Aricar e alla ricerca del design, lo studio degli spazi e delle ergonomie, la Life II, nata come Life nel 2007, si evolve ulteriormente, e si confermacome standard di riferimento nel settore delle ambulanze.

Scopri

LIFE

VOLKSWAGEN T6


Aricar Life è la scelta giusta quando la manovrabilità di un veicolo da soccorso deve conciliarsi con un sufficiente spazio interno. Grandi prestazioni in un’ambulanza compatta.

Scopri

QTX

FIAT DUCATO


Ambitalia QTX unisce l’eccellenza della qualità della vita a bordo, l’ergonomia degli spazi, la funzionalità ed il comfort, ad uno stile ricercato, elegante e personale. Un ottimo bilanciamento tra le prerogative di un veicolo d’emergenza e le esigenze degli operatori in termini di abitabilità ed accessibilità delle dotazioni a bordo.

Scopri

QTX-V

VOLKSWAGEN T6


Ambitalia QTX-V sviluppata per Vokswagen T6, rappresenta un’evoluzione di altissimo livello del concept QTX, presentando all'interno di un vano sanitario più ristretto, una razionalità ed una impostazione degli spazi a dir poco sorprendente.

Scopri

QTX-K

VOLKSWAGEN CRAFTER


Il nuovissimo modello di ambulanza Crafter QTX-K rappresenta un concentrato di innovazione, focalizzandosi sui 3 motivi ispiratori della politica Ambitalia: Sicurezza, Stile, Versatilità. QTX-K mantiene l'estetica di QTX, caratterizzata da linee morbide perfettamente raccordate alle aree di accoppiamento, razionalità degli spazi ed intuitività nell'utilizzo, portando su strada un veicolo di ultima generazione, eletto “International Van Of the Year 2017”.

Scopri

Azienda

Ambulanze

Innovazione

Usato

Comunicazioni

Contatti

FacebookTwitterGoogle+RSS