Contratto Assistenza
Evitare il fermo macchina, con un servizio di assistenza full service e a domicilio: una garanzia in più che la Ambulance Division offre a chi vuole affrontare le emergenze con la giusta serenità. Erogato a condizioni vantaggiose, il servizio comprende tutte le verifiche periodiche previste dalle normative in vigore (per i mezzi Ambulance Division), effettuate da personale accreditato. Ma anche il controllo di impianti sanitari, attrezzature e allestimenti (su tutti i mezzi) e la sostituzione di parti eventualmente usurate o danneggiate. Per avere sempre il massimo delle prestazioni dai propri mezzi.
La Ambulance Division propone un servizio di manutenzione programmata full service. Puoi scegliere tra:
Opzione STANDARD, presso uno dei 59 centri autorizzati.
Opzione ONSITE, A domicilio tramite le officine mobili.
La Ambulance Division propone un servizio di manutenzione programmata full service. Puoi scegliere tra:
Opzione STANDARD, presso uno dei 59 centri autorizzati.
Opzione ONSITE, A domicilio tramite le officine mobili.
Erogato a condizioni vantaggiose, il servizio comprende:
- Revisione del mezzo secondo normativa;
- Certificazione dell’impianto di erogazione gas medicale;
- Controllo completo sugli impianti sanitari;
- Controllo completo degli allestimenti;
- Rilascio documentazione di avvenuta manutenzione.
Tanti vantaggi per te:
Scopri il vantaggio di avere un filo diretto con noi: eviti il fermo macchina, rispetti gli obblighi normativi e non ti devi preoccupare delle scadenze, perché ad avvisarti ci pensiamo noi. Inoltre, avere i nostri tecnici in sede può essere utile per capirne di più sul perfetto funzionamento del tuo mezzo.
Competenza selezionata:
Il personale tecnico dei nostri Centri Autorizzati è formato e certificato dalla Ambulance Division e dalle principali case madri. Anche negli interventi on-site garantisce gli stessi standard qualitativi del nostro reparto Service.
Ogni intervento effettuato viene registrato in un archivio sempre aggiornato con scadenze di revisione e rinnovo dei certificati.
Officina mobile:
Oltre al servizio di manutenzione programmata le nostre Officine Mobili intervengono sul posto in caso di guasto o avaria. In questi casi i mezzi rischiano di rimanere fuori uso per qualche giorno.
[Per limitare al massimo i tempi di fermo, la Ambulance Division ha predisposto un servizio tempestivo “in loco”: l’officina mobile arriva in giornata ed è in grado di intervenire su qualsiasi problema inerente gli allestimenti e gli impianti.
- Revisione del mezzo secondo normativa;
- Certificazione dell’impianto di erogazione gas medicale;
- Controllo completo sugli impianti sanitari;
- Controllo completo degli allestimenti;
- Rilascio documentazione di avvenuta manutenzione.
Scopri il vantaggio di avere un filo diretto con noi: eviti il fermo macchina, rispetti gli obblighi normativi e non ti devi preoccupare delle scadenze, perché ad avvisarti ci pensiamo noi. Inoltre, avere i nostri tecnici in sede può essere utile per capirne di più sul perfetto funzionamento del tuo mezzo.
Linea diretta “Area Service”:
Tel. 0522/372226
NUMERO VERDE:
800926342
Indirizzo e-mail: service@aricar.com