Main menu

Contratto Assistenza

Aricar con te

Evitare il fermo macchina, con un servizio di assistenza full service e a domicilio. Una garanzia in più che Aricar offre a chi vuole affrontare le emergenze con la giusta serenità.Erogato a condizioni vantaggiose, il servizio comprende tutte le verifiche periodiche previste dalle normative in vigore (per i mezzi Aricar), effettuate da personale accreditato. Ma anche il controllo di impianti sanitari, attrezzature e allestimenti (su tutti i mezzi) e la sostituzione di parti eventualmente usurate o danneggiate. Per avere sempre il massimo delle prestazioni dai propri mezzi.

Aricar propone un servizio di manutenzione programmata full service. Puoi scegliere tra:
Opzione STANDARD, presso uno dei 59 centri autorizzati Aricar.
Opzione ONSITE, A domicilio tramite le officine mobili.

Cosa ti offriamo, ogni giorno

Erogato a condizioni vantaggiose, il servizio comprede:

  • Revisione del mezzo secondo normativa
  • Certificazione dell’impianto di erogazione gas medicale
  • Controllo completo sugli impianti sanitari
  • Controllo completo degli allestimenti
  • Rilascio documentazione di avvenuta manutenzione

Tanti vantaggi per te

Tanti vantaggi per te: scopri il vantaggio di avere un filo diretto con Aricar: eviti il fermo macchina, rispetti gli obblighi normativi e non ti devi preoccupare delle scadenze, perché ad avvisarti ci pensiamo noi. Inoltre, avere i nostri tecnici in sede può essere utile per capirne di più sul perfetto funzionamento del tuo mezzo.

Competenza selezionata

Il personale tecnico dei nostri Centri Autorizzati è formato e certificato da Aricar e dalle principali case madri. Anche negli interventi on-site garantisce gli stessi standard qualitatividel reparto Service Aricar.
Ogni intervento effettuato viene registrato in un archivio sempre aggiornato con scadenze di revisione e rinnovo dei certificati.

Officina mobile

Oltre al servizio di manutenzione programmata le Officine Mobili di Aricar intervengono sul posto in caso di guasto o avaria. In questi casi i mezzi rischiano di rimanere fuori uso per qualche giorno.
Per limitare al massimo i tempi di fermo, Aricar ha predisposto un servizio tempestivo “in loco”: l’officina mobile arriva in giornata ed è in grado di intervenire su qualsiasi problema inerente gli allestimenti e gli impianti.

LIFEII

FIAT DUCATO


Aricar LIFE II è l’evoluzione dell’allestimento che ha saputo imporsi come standard di riferimento nel settore. Operativa versatile ed ergonomica.

Scopri

Safety 2

FIAT DUCATO


Aricar si conferma come leader del settore e non smette di stupire. Migliorando ed implementando un concept già iniziato col progetto Safety, Aricar presenta la nuova Safety II.

Scopri

RENAULT MASTER

RENAULT MASTER


Grazie alla competenza Aricar e alla ricerca del design, lo studio degli spazi e delle ergonomie, la Life II, nata come Life nel 2007, si evolve ulteriormente, e si confermacome standard di riferimento nel settore delle ambulanze.

Scopri

LIFE

VOLKSWAGEN T6


Aricar Life è la scelta giusta quando la manovrabilità di un veicolo da soccorso deve conciliarsi con un sufficiente spazio interno. Grandi prestazioni in un’ambulanza compatta.

Scopri

Azienda

Veicoli Speciali

Allestimenti

Contatti

Innovazione

News

FacebookTwitterGoogle+RSS