Main menu

Caralis

 

caralis

Viale Monastir, Km 5 
09122 Cagliari (CA) 
Tel. 070531547
Fax. 0705488760
info@caralis.it

 

Caralis, del gruppo Aricar, si trova nella zona industriale di Viale Monastir, a Cagliari, coprendo un area produttiva industriale di 2000mq, ed un piazzale esterno custodito per stoccaggio veicoli di oltre 4000mq.

Caralis ricopre oggi un ruolo di prim’ordine nel panorama dell’allestimento dei mezzi di soccorso e per il trasporto persone in Sardegna servendo una importante quota di mercato derivante dal grande lavoro fatto in 20 anni di attività a fianco dell’emergenza isolana.

Proveniente da una tradizione artigianale, oggi mette in campo linee industriali ad alto livello di standardizzazione, pienamente conformi alle norme di sicurezza previste, garantendo ai propri Clienti diverse linee di prodotto, tra cui Ambitalia ed Olmedo.

Caralis è inoltre distributore per la Sardegna di diversi marchi tecnici del settore.

Dalla ricerca di nuovi materiali all’individuazione dei componenti, Caralis segue tutte le fasi della ricerca e sviluppo. Prima di trasformarsi in prototipi, le innovazioni vengono sottoposte a rigorosi test sul campo. La stretta relazione fra reparto commerciale e cliente permette di valutare ogni richiesta di customizzazione, dopo un’attenta analisi di fattibilità.

 

 

aricon

GALLERY

 

 

 

LIFEII

FIAT DUCATO


Aricar LIFE III è l’evoluzione dell’allestimento che ha saputo imporsi come standard di riferimento nel settore. Operativa versatile ed ergonomica.

Scopri

Safety 2

FIAT DUCATO


Aricar si conferma come leader del settore e non smette di stupire. Migliorando ed implementando un concept già iniziato col progetto Safety, Aricar presenta la nuova Safety II.

Scopri

RENAULT MASTER

RENAULT MASTER


Grazie alla competenza Aricar e alla ricerca del design, lo studio degli spazi e delle ergonomie, la Life II, nata come Life nel 2007, si evolve ulteriormente, e si confermacome standard di riferimento nel settore delle ambulanze.

Scopri

LIFE

VOLKSWAGEN T6


Aricar Life è la scelta giusta quando la manovrabilità di un veicolo da soccorso deve conciliarsi con un sufficiente spazio interno. Grandi prestazioni in un’ambulanza compatta.

Scopri

QTX

FIAT DUCATO


Ambitalia QTX unisce l’eccellenza della qualità della vita a bordo, l’ergonomia degli spazi, la funzionalità ed il comfort, ad uno stile ricercato, elegante e personale. Un ottimo bilanciamento tra le prerogative di un veicolo d’emergenza e le esigenze degli operatori in termini di abitabilità ed accessibilità delle dotazioni a bordo.

Scopri

QTX-V

VOLKSWAGEN T6


Ambitalia QTX-V sviluppata per Vokswagen T6, rappresenta un’evoluzione di altissimo livello del concept QTX, presentando all'interno di un vano sanitario più ristretto, una razionalità ed una impostazione degli spazi a dir poco sorprendente.

Scopri

QTX-K

VOLKSWAGEN CRAFTER


Il nuovissimo modello di ambulanza Crafter QTX-K rappresenta un concentrato di innovazione, focalizzandosi sui 3 motivi ispiratori della politica Ambitalia: Sicurezza, Stile, Versatilità. QTX-K mantiene l'estetica di QTX, caratterizzata da linee morbide perfettamente raccordate alle aree di accoppiamento, razionalità degli spazi ed intuitività nell'utilizzo, portando su strada un veicolo di ultima generazione, eletto “International Van Of the Year 2017”.

Scopri

FacebookTwitterGoogle+RSS