Caralis
Viale Monastir, Km 5
09122 Cagliari (CA)
Tel. 070531547
Fax. 0705488760
info@caralis.it
La sede di Caralis, si trova nella zona industriale di Viale Monastir, a Cagliari, coprendo un area produttiva industriale di 2000mq, ed un piazzale esterno custodito per stoccaggio veicoli di oltre 4000mq.
Caralis ricopre oggi un ruolo di prim’ordine nel panorama dell’allestimento dei mezzi di soccorso e per il trasporto persone in Sardegna servendo una importante quota di mercato derivante dal grande lavoro fatto in 20 anni di attività a fianco dell’emergenza isolana.
Proveniente da una tradizione artigianale, oggi mette in campo linee industriali ad alto livello di standardizzazione, pienamente conformi alle norme di sicurezza previste, garantendo ai propri Clienti diverse linee di prodotto, tra cui Aricar, Ambitalia ed Olmedo.
Caralis è inoltre distributore per la Sardegna di diversi marchi tecnici del settore.
Dalla ricerca di nuovi materiali all’individuazione dei componenti, Caralis segue tutte le fasi della ricerca e sviluppo. Prima di trasformarsi in prototipi, le innovazioni vengono sottoposte a rigorosi test sul campo. La stretta relazione fra reparto commerciale e cliente permette di valutare ogni richiesta di customizzazione, dopo un’attenta analisi di fattibilità.
GALLERY