Evolvere gli standard tecnologici e stilistici in linea con i progressi dell’automobile, è da sempre la prerogativa dell’Ambulance Division Olmedo.
Dal 2012, con il brand Ambitalia, introduce sul mercato concept innovativi e rivoluzionari mai visti prima su veicoli di soccorso, con l’obiettivo di porsi sempre un passo avanti a tutto e tutti per tecnologia, stile, sicurezza dei trasportati.
Un’esperienza professionale racchiusa in quasi 70 anni di storia nell’ambito della carrozzeria speciale, che ha caratterizzato evoluzioni di prodotto e di processi a dir poco impensabili per la maggior parte dei player mondiali.
Oggi, ancora una volta, lo stupore della novità si unisce al risultato sublime del prodotto costruito per sorprendere il mercato dell’emergenza con l’ennesima grande prerogativa: rendere unica l’ambulanza dei Vostri desideri.
QTX-K: costruita intorno a Voi. Un veicolo commerciale all’avanguardia dotato delle più innovative tecnologie ed accorgimenti rivolti alla sicurezza dei passeggeri ed al confort di marcia, grazie ad un concentrato di innovazioni mai viste prima su di un veicolo commerciale leggero.
Queste importanti evoluzioni di prodotto, hanno consentito all’Ambulance Division Olmedo di abbinare ad un mezzo base solido ed evoluto, un allestimento medicale di massimo livello, composto da interni in STT (poliuretano strutturale “spruzzato” con superficie soft touch) e con contenuti impiantistici derivati dall’ambito automotive.
Disponibile sia nella versione a trazione anteriore che integrale, QTX-K si presenta come giusto compromesso tra un’ambulanza per tutti i terreni ed un vettore per percorrenze autostradali grazie ad un livello di comfort in marcia tipico di autovetture più che di veicoli commerciali.