EN1789 tipo B e tipo C
Omologata a livello europeo con diversi allestimenti, sia in versione “autoambulanza per il pronto soccorso” EN1789 tipo B che come “unità mobile di terapia intensiva” EN1789 tipo C, la nuova Life II accontenta i clienti più esigenti con la massima personalizzazione nel rispetto delle normative vigenti.
Le configurazioni possibili offrono un numero di posti totali da 5 a 6, compreso il conducente, e la massima flessibilità nell’utilizzo degli spazi a disposizione. Oggi LifeII è disponibile sia in configurazione tipo C, come unità mobile di terapia intensiva, che tipo B, come autoambulanza per il pronto soccorso.
Nello studio dell’allestimento interno è stata posta grande attenzione alla riprogettazione di tutti i sistemi anche minimamente migliorabili.
Il sistema di diffusione dell’aria climatizzata, l’illuminazione indiretta sotto pensile, il quadro servizi e i vani portaguanti, disponibili ora in quattro misure. Il materiale ABS a spessore aumentato, con film esterno in ASA (Acrilonitrile Stirene Acrilato), propone una finitura superficiale satinata liscia. Il rivestimento non produce fastidiosi riflessi e si caratterizza per la massima facilità di pulizia, la notevole resistenza all’aggressione chimica, e la piacevolezza al tatto. Disponibile in azzurro, verde e anche nella nuova ed esclusiva tonalità glicine.