Main menu

T6 Life III è l’allestimento che ha saputo imporsi
come standard di riferimento del settore: grandi prestazioni per un’ambulanza compatta.

Oggi esteticamente rivisitata grazie al nuovo Spoiler LUMINA.

 

 

ariconVELOCE, AGILE, OPERATIVA

 

La compattezza di un veicolo da soccorso si concilia con un sufficiente spazio interno per affrontare ogni tipo di situazione. Un allestimento personalizzato che coniuga, in un’unica soluzione, tutte le diverse funzionalità operative che un veicolo di questa classe deve necessariamente avere.

Scopri l’ambulanza compatta

T6_Lumina32245

T6_Lumina32302 - prova

ariconL’INNOVAZIONE SI FA STRADA

Comfort, sicurezza e praticità in ogni condizione, per un prodotto altamente professionale. T6 Life III è uno strumento di lavoro efficiente, funzionale e piacevole per chi ha fatto dell’assistenza e del soccorso la propria passione o professione.

Scopri l’innovazione

ariconESTETICA E FUNZIONALITA’ LUMINA

Il Nuovo Spoiler Lumina si integra perfettamente con le linee esterne del T6 Life III. Si riducono peso e superfici impattanti e ne guadagna l’aerodinamicità. Risultato: meno consumi e meno rumori.Un salto di qualità e innovazione con l’esclusiva “Geometria a Delta”.
.

Scopri design e personalità

T6_Lumina32333

PARETE SINISTRA
Una vera e propria sala chirurgica: tutto è organizzato in modo pratico e razionale. Personalizzabile negli arredi e nelle strutture di supporto per gli utenti più esigenti.
Scopri

PARETE DESTRA
Piccoli spazi, massima operatività.
La sedileria impacchettabile permette di avere spazio a fianco della barella e migliorare la sicurezza degli operatori.
Scopri

PADIGLIONE SOTTOTETTO
Il padiglione asimmetrico offre funzionalità complete e un’altezza adeguata agli operatori nell’area di lavoro a fianco e in testa alla barella.
Scopri

PARATIA CENTRALE
Permette la massima escursione del sedile autista e all’operatore in testa alla barella di sedersi ed operare comodamente. Opzionale la versione con porta scorrevole.
Scopri

aricon

GALLERY

biosaf
aricartwin

icons_

aricon

IL SOCCORSO AGILE

Un punto di riferimento per gli standard delle ambulanze da soccorso: grazie alla ricerca del design interno ed esterno, lo studio degli spazi, delle ergonomie operative e alla conformità alle più recenti e restrittive normative sulla sicurezza, Aricar Life è veloce, agile ed operativa.

LIFEII

FIAT DUCATO


Aricar LIFE III è l’evoluzione dell’allestimento che ha saputo imporsi come standard di riferimento nel settore. Operativa versatile ed ergonomica.

Scopri

Safety 2

FIAT DUCATO


Aricar si conferma come leader del settore e non smette di stupire. Migliorando ed implementando un concept già iniziato col progetto Safety, Aricar presenta la nuova Safety II.

Scopri

RENAULT MASTER

RENAULT MASTER


Grazie alla competenza Aricar e alla ricerca del design, lo studio degli spazi e delle ergonomie, la Life II, nata come Life nel 2007, si evolve ulteriormente, e si confermacome standard di riferimento nel settore delle ambulanze.

Scopri

LIFE

VOLKSWAGEN T6


Aricar Life è la scelta giusta quando la manovrabilità di un veicolo da soccorso deve conciliarsi con un sufficiente spazio interno. Grandi prestazioni in un’ambulanza compatta.

Scopri

QTX

FIAT DUCATO


Ambitalia QTX unisce l’eccellenza della qualità della vita a bordo, l’ergonomia degli spazi, la funzionalità ed il comfort, ad uno stile ricercato, elegante e personale. Un ottimo bilanciamento tra le prerogative di un veicolo d’emergenza e le esigenze degli operatori in termini di abitabilità ed accessibilità delle dotazioni a bordo.

Scopri

QTX-V

VOLKSWAGEN T6


Ambitalia QTX-V sviluppata per Vokswagen T6, rappresenta un’evoluzione di altissimo livello del concept QTX, presentando all'interno di un vano sanitario più ristretto, una razionalità ed una impostazione degli spazi a dir poco sorprendente.

Scopri

QTX-K

VOLKSWAGEN CRAFTER


Il nuovissimo modello di ambulanza Crafter QTX-K rappresenta un concentrato di innovazione, focalizzandosi sui 3 motivi ispiratori della politica Ambitalia: Sicurezza, Stile, Versatilità. QTX-K mantiene l'estetica di QTX, caratterizzata da linee morbide perfettamente raccordate alle aree di accoppiamento, razionalità degli spazi ed intuitività nell'utilizzo, portando su strada un veicolo di ultima generazione, eletto “International Van Of the Year 2017”.

Scopri

Azienda

Ambulanze

Innovazione

Usato

Comunicazioni

Contatti

FacebookTwitterGoogle+RSS