Parete Destra
1. Panca Life II.
Panca doppia Life II realizzata in ABS con divanetto a due sedute separate, rialzabili singolarmente per permettere ad un operatore di accedere, da seduto, al contenuto interno. Le sedute sono dotate di cintura di sicurezza addominale con arrotolatore integrato e maniglioni di appiglio. Con predisposizione per cestino porta rifiuti integrato.
2. Accessori finestratura posteriore.
Nella concavità della finestratura posteriore è possibile ricavare una o due mensole per lo stivaggio di materiale vario, imbottite esternamente. Inoltre, sono stati progettati i nuovi poggiatesta per il massimo comfort degli operatori.
3. Pensile.
Come nel lato sinistro, il modulo pensile è illuminato sia internamente che esternamente tramite luci LED. Ha una capacità di 60 litri e può essere dotato di una o più divisorie verticali per l’ottimizzazione degli spazi interni.
4. Seconda barella.
Nella configurazione senza gavone posteriore è possibile inserire uno speciale dispositivo di supporto per una seconda barella di emergenza che viene aperto all’occorrenza nella zona superiore alla panca.
5. Sedile TAF 4.
I TAF 4 sono sedili comodi, sicuri e compatti.
Tra le caratteristiche presentano: n. 2 appoggiabraccia rialzabili, appoggiatesta integrato imbottito, n. 1 cintura di sicurezza a 3 punti addominale e toracica, seduta rialzabile e girevole, antivibrante e impacchettabile. Realizzati in materiale similpelle pulibile e disinfettabile, forniscono nelle varianti Glicine e Azzurro un buon incontro tra estetica ed efficienza.
GALLERY