Main menu

Lo Stock

Un’area completamente destinata alla ricezione, stoccaggio ed interporto dei veicoli destinati alle trasformazioni, caratterizza lo stock Aricar situato a pochi passi dallo stabilimento produttivo di Cavriago, su di una superficie di oltre20.000 mq totalmente recintata, illuminata custodita con vigilanza privata. Veicoli in pronta consegna, stock “preventivo”, flotte di fine serie, deposito veicoli in attesa di delibera: queste le affinità del mondo Aricar alle comuni richieste del mercato sanitario, oggi dettate da necessita del “just in time” e del congelamento prezzi. Aricar, in accordi con Olmedo S.p.A., condivide anche flotte di veicoli trasporto persone, spesso destinati in aggiuntività alle forniture sanitarie e comunque gestibili nella produzione e consegna con tempi rapidissimi. Aricar è inserita tra i piazzali di destinazione (stock locator) dei maggiori costruttori mondiali, quali FCA, PSA, MERCEDES, FORD.

LIFEII

FIAT DUCATO


Aricar LIFE III è l’evoluzione dell’allestimento che ha saputo imporsi come standard di riferimento nel settore. Operativa versatile ed ergonomica.

Scopri

Safety 2

FIAT DUCATO


Aricar si conferma come leader del settore e non smette di stupire. Migliorando ed implementando un concept già iniziato col progetto Safety, Aricar presenta la nuova Safety II.

Scopri

RENAULT MASTER

RENAULT MASTER


Grazie alla competenza Aricar e alla ricerca del design, lo studio degli spazi e delle ergonomie, la Life II, nata come Life nel 2007, si evolve ulteriormente, e si confermacome standard di riferimento nel settore delle ambulanze.

Scopri

LIFE

VOLKSWAGEN T6


Aricar Life è la scelta giusta quando la manovrabilità di un veicolo da soccorso deve conciliarsi con un sufficiente spazio interno. Grandi prestazioni in un’ambulanza compatta.

Scopri

QTX

FIAT DUCATO


Ambitalia QTX unisce l’eccellenza della qualità della vita a bordo, l’ergonomia degli spazi, la funzionalità ed il comfort, ad uno stile ricercato, elegante e personale. Un ottimo bilanciamento tra le prerogative di un veicolo d’emergenza e le esigenze degli operatori in termini di abitabilità ed accessibilità delle dotazioni a bordo.

Scopri

QTX-V

VOLKSWAGEN T6


Ambitalia QTX-V sviluppata per Vokswagen T6, rappresenta un’evoluzione di altissimo livello del concept QTX, presentando all'interno di un vano sanitario più ristretto, una razionalità ed una impostazione degli spazi a dir poco sorprendente.

Scopri

QTX-K

VOLKSWAGEN CRAFTER


Il nuovissimo modello di ambulanza Crafter QTX-K rappresenta un concentrato di innovazione, focalizzandosi sui 3 motivi ispiratori della politica Ambitalia: Sicurezza, Stile, Versatilità. QTX-K mantiene l'estetica di QTX, caratterizzata da linee morbide perfettamente raccordate alle aree di accoppiamento, razionalità degli spazi ed intuitività nell'utilizzo, portando su strada un veicolo di ultima generazione, eletto “International Van Of the Year 2017”.

Scopri

Azienda

Ambulanze

Innovazione

Usato

Comunicazioni

Contatti

FacebookTwitterGoogle+RSS