Main menu

E’ ARRIVATA SAFETY II: l’ambulanza “evoluta” a portata di tutti!

Le novità in casa Aricar non finiscono mai!

A distanza di pochi mesi dall’ingresso di Olmedo nel mondo ARICAR , la ricerca di esclusività con la massima attenzione alla sicurezza e alla cura dei pazienti e degli operatori, hanno definito i BULLET POINT per la progettazione della nuova ambulanza SAFETY II su Base Fiat Ducato x2-90 evolvendo in maniera rivoluzionaria il concept vincente di “Safety” introdotto dalla stessa Aricar negli anni passati.

Migliorati ed implementati i tratti distintivi di prodotto con linee pulite, semplici ed eleganti, la nuova estetica si presenta più accattivante, offrendo aree professionali più razionali e conviviali.

Ricchi sono i contenuti offerti di serie nella versione di lancio, come il doppio quadro touch screen anteriore e posteriore con “sensibilità aumentata”; l’impianto HIGH SPEED CAN BUS aggiornabile con software Aricar; il nuovo sistema climatizzante con evaporatore posteriore a tetto (concetto vincente per silenziosità in cabina di guida, massima resa refrigerante e manutenzione facilitata); le sellerie TAF 4 con schienale reclinabile ed ergonomia ultra compatta; le nuove pavimentazioni LINE X con resistenza balistica e antiscivolo; le pensilerie con apertura “easy push” e la paratia con stile “space saver”.

Grazie ad una lunga serie di dotazioni opzionali e di personalizzazioni specifiche del vano sanitario, la nuova Safety II potrà soddisfare ogni esigenza, permettendo configurazioni specifiche in linea con le aspettative dei clienti e per ogni target d’emergenza sanitaria.

Safety 2 nasce da uno studio attento di mercato e si pone quindi come risposta flessibile e qualitativa ad utilizzatori sempre più attenti ai costi e alla gestione della flotta; anche per questa ragione il posizionamento prezzo, grazie ad un nuovo concetto automotive di produzione e razionalizzazione dei contenuti, si posiziona come entry LEVEL nella gamma ambulanze Aricar.

Per saperne di più visiona immagini e gallerie di Safety II cliccando il link sotto e chiedine subito un preventivo al nostro ufficio commerciale.

http://www.aricar.it/ducato-safety-ii/

 

aricon

GALLERY

 

 

LIFEII

FIAT DUCATO


Aricar LIFE III è l’evoluzione dell’allestimento che ha saputo imporsi come standard di riferimento nel settore. Operativa versatile ed ergonomica.

Scopri

Safety 2

FIAT DUCATO


Aricar si conferma come leader del settore e non smette di stupire. Migliorando ed implementando un concept già iniziato col progetto Safety, Aricar presenta la nuova Safety II.

Scopri

QTX

FIAT DUCATO


Ambitalia QTX unisce l’eccellenza della qualità della vita a bordo, l’ergonomia degli spazi, la funzionalità ed il comfort, ad uno stile ricercato, elegante e personale. Un ottimo bilanciamento tra le prerogative di un veicolo d’emergenza e le esigenze degli operatori in termini di abitabilità ed accessibilità delle dotazioni a bordo.

Scopri

QTX-K

VOLKSWAGEN CRAFTER


Il nuovissimo modello di ambulanza Crafter QTX-K rappresenta un concentrato di innovazione, focalizzandosi sui 3 motivi ispiratori della politica Ambitalia: Sicurezza, Stile, Versatilità. QTX-K mantiene l'estetica di QTX, caratterizzata da linee morbide perfettamente raccordate alle aree di accoppiamento, razionalità degli spazi ed intuitività nell'utilizzo, portando su strada un veicolo di ultima generazione, eletto “International Van Of the Year 2017”.

Scopri

LIFE

VOLKSWAGEN T6


Aricar Life è la scelta giusta quando la manovrabilità di un veicolo da soccorso deve conciliarsi con un sufficiente spazio interno. Grandi prestazioni in un’ambulanza compatta.

Scopri

QTX-V

VOLKSWAGEN T6


Ambitalia QTX-V sviluppata per Vokswagen T6, rappresenta un’evoluzione di altissimo livello del concept QTX, presentando all'interno di un vano sanitario più ristretto, una razionalità ed una impostazione degli spazi a dir poco sorprendente.

Scopri

FacebookTwitterGoogle+RSS