Main menu

FORMULA GUIDA SICURA INSIEME AD OLMEDO AMBULANCE DIVISION

Olmedo Ambulance Division e Formula Guida Sicura insieme per incrementare la sicurezza nel mondo del soccorso.

La scuola di Formula Guida Sicura utilizzerà i mezzi Olmedo in tutti i suoi corsi di formazione alla guida di veicoli di soccorso.

Da sempre, queste due aziende si distinguono per l’impegno verso la tutela di tutti i soccorritori.

Per far fronte a una situazione di emergenza, i corsi di Guida Sicura, tramite una serie di esercizi dedicati, hanno lo scopo di insegnare a guidare bene e in sicurezza.

Concepiti e strutturati per far apprendere a tutti i conducenti le dovute conoscenze tecniche dei veicoli, i corsi di Guida Sicura hanno lo scopo di:

  • migliorare la qualità e la sicurezza di guida durante lo svolgimento del servizio;
  • introdurre concetti come la corretta tecnica ottica;
  • formare a saper reagire correttamente alle situazioni di pericolo;
  • aggiornare sui nuovi sistemi elettronici installati a bordo dei veicoli in commercio;
  • permettere ai partecipanti di acquisire una formazione specifica alla guida che gli permetta di aumentare la sicurezza durante la guida di qualsiasi categoria di veicolo.

Cosa Aspetti, scopri di piu:

http://www.formulaguidasicura.it/

 

 

 

LIFEII

FIAT DUCATO


Aricar LIFE III è l’evoluzione dell’allestimento che ha saputo imporsi come standard di riferimento nel settore. Operativa versatile ed ergonomica.

Scopri

Safety 2

FIAT DUCATO


Aricar si conferma come leader del settore e non smette di stupire. Migliorando ed implementando un concept già iniziato col progetto Safety, Aricar presenta la nuova Safety II.

Scopri

QTX

FIAT DUCATO


Ambitalia QTX unisce l’eccellenza della qualità della vita a bordo, l’ergonomia degli spazi, la funzionalità ed il comfort, ad uno stile ricercato, elegante e personale. Un ottimo bilanciamento tra le prerogative di un veicolo d’emergenza e le esigenze degli operatori in termini di abitabilità ed accessibilità delle dotazioni a bordo.

Scopri

QTX-K

VOLKSWAGEN CRAFTER


Il nuovissimo modello di ambulanza Crafter QTX-K rappresenta un concentrato di innovazione, focalizzandosi sui 3 motivi ispiratori della politica Ambitalia: Sicurezza, Stile, Versatilità. QTX-K mantiene l'estetica di QTX, caratterizzata da linee morbide perfettamente raccordate alle aree di accoppiamento, razionalità degli spazi ed intuitività nell'utilizzo, portando su strada un veicolo di ultima generazione, eletto “International Van Of the Year 2017”.

Scopri

LIFE

VOLKSWAGEN T6


Aricar Life è la scelta giusta quando la manovrabilità di un veicolo da soccorso deve conciliarsi con un sufficiente spazio interno. Grandi prestazioni in un’ambulanza compatta.

Scopri

QTX-V

VOLKSWAGEN T6


Ambitalia QTX-V sviluppata per Vokswagen T6, rappresenta un’evoluzione di altissimo livello del concept QTX, presentando all'interno di un vano sanitario più ristretto, una razionalità ed una impostazione degli spazi a dir poco sorprendente.

Scopri

FacebookTwitterGoogle+RSS