Main menu

E’ con grande piacere che annunciamo che Olmedo Group sarà  presente come Main sponsor all’evento nazionale organizzato dalla Croce Rossa Italiana – XXIV Gara Nazionale di Primo Soccorso – che si svolgerà a Reggio Emilia dal 15 al 17 Settembre 2017.

Olmedo Group, leader nel settore dell’emergenza come Ambulance Division coi brand Aricar e Ambitalia e Olmedo Special Vehicles per il trasporto disabili, non poteva non essere presente a fianco dei soccorritori di tutta Italia in un territorio che lo vede giocare in casa con i due stabilimenti produttivi principali siti a Cavriago e Ghiardo di Bibbiano.

All’evento parteciperanno squadre di volontari provenienti dalle venti regioni italiane, pronte a sfidarsi tra loro nelle strade della città emiliana, che per l’occasione si trasformeranno in teatri di interventi di soccorso.

La principale finalità delle Gare Nazionali, competizione con valenza europea nell’ambito dell’educazione al primo soccorso, è proseguire sulla strada della consapevolezza e della formazione sul tema, in cui da sempre le Società  Nazionali di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa sono in prima linea.

Come Sponsor tecnico dell’evento, Aricar e Ambitalia saranno presenti con alcuni veicoli in esposizione presso l’ente fiera di Reggio Emilia all’esterno del capannone B e Olmedo Special Vehicles in Piazza Martiri 7 Luglio con un veicolo trasporto disabili.

Un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti!!!!

LIFEII

FIAT DUCATO


Aricar LIFE III è l’evoluzione dell’allestimento che ha saputo imporsi come standard di riferimento nel settore. Operativa versatile ed ergonomica.

Scopri

Safety 2

FIAT DUCATO


Aricar si conferma come leader del settore e non smette di stupire. Migliorando ed implementando un concept già iniziato col progetto Safety, Aricar presenta la nuova Safety II.

Scopri

RENAULT MASTER

RENAULT MASTER


Grazie alla competenza Aricar e alla ricerca del design, lo studio degli spazi e delle ergonomie, la Life II, nata come Life nel 2007, si evolve ulteriormente, e si confermacome standard di riferimento nel settore delle ambulanze.

Scopri

LIFE

VOLKSWAGEN T6


Aricar Life è la scelta giusta quando la manovrabilità di un veicolo da soccorso deve conciliarsi con un sufficiente spazio interno. Grandi prestazioni in un’ambulanza compatta.

Scopri

QTX

FIAT DUCATO


Ambitalia QTX unisce l’eccellenza della qualità della vita a bordo, l’ergonomia degli spazi, la funzionalità ed il comfort, ad uno stile ricercato, elegante e personale. Un ottimo bilanciamento tra le prerogative di un veicolo d’emergenza e le esigenze degli operatori in termini di abitabilità ed accessibilità delle dotazioni a bordo.

Scopri

QTX-V

VOLKSWAGEN T6


Ambitalia QTX-V sviluppata per Vokswagen T6, rappresenta un’evoluzione di altissimo livello del concept QTX, presentando all'interno di un vano sanitario più ristretto, una razionalità ed una impostazione degli spazi a dir poco sorprendente.

Scopri

QTX-K

VOLKSWAGEN CRAFTER


Il nuovissimo modello di ambulanza Crafter QTX-K rappresenta un concentrato di innovazione, focalizzandosi sui 3 motivi ispiratori della politica Ambitalia: Sicurezza, Stile, Versatilità. QTX-K mantiene l'estetica di QTX, caratterizzata da linee morbide perfettamente raccordate alle aree di accoppiamento, razionalità degli spazi ed intuitività nell'utilizzo, portando su strada un veicolo di ultima generazione, eletto “International Van Of the Year 2017”.

Scopri

Azienda

Ambulanze

Innovazione

Usato

Comunicazioni

Contatti

FacebookTwitterGoogle+RSS