Main menu

ILLUMINAZIONE ABBINATA AD UNO STILE UNICO

Una nuova luce illumina il vano sanitario in modo potente ed uniforme: accorgimenti tecnici e stilistici volti ad integrare in spazi contenuti, sistemi luminosi all’altezza di un’area medicale ospedaliera.

Il padiglione di nuova concezione, realizzato in materiale plastico termoformato ABS/ASA, resistente e compatto, integra perfettamente le 2 plafoniere al led con design lineare, ricurve alle estremità per garantire una diffusione in testa e ai piedi della barella.

Regolabili nell’emissione mediante il pannello touch-screen, integrano il sistema “night emission” a luce blu per transfert notturni.

I quattro faretti spot con accensione indipendente, garantiscono inoltre una completa illuminazione del paziente, perfetta per l’operatività del medico e degli infermieri.

Questi accorgimenti, studiati con parametri domotici specifici, permetto l’assenza di zone d’ombra nel vano sanitario.

Aeratore, evaporatore ossigeno a tetto, maniglie di appiglio e supporti porta flebo sono alcuni degli accessori imprescindibili in un allestimento di un mezzo di soccorso, integrati al padiglione in maniera razionale ed intuitiva.

Uno stile unico e declinabile per tutte le varianti della gamma prodotto Aricar: Ducato Safety II, Ducato Life III e VW T6 Life III.

 

LIFEII

FIAT DUCATO


Aricar LIFE III è l’evoluzione dell’allestimento che ha saputo imporsi come standard di riferimento nel settore. Operativa versatile ed ergonomica.

Scopri

Safety 2

FIAT DUCATO


Aricar si conferma come leader del settore e non smette di stupire. Migliorando ed implementando un concept già iniziato col progetto Safety, Aricar presenta la nuova Safety II.

Scopri

QTX

FIAT DUCATO


Ambitalia QTX unisce l’eccellenza della qualità della vita a bordo, l’ergonomia degli spazi, la funzionalità ed il comfort, ad uno stile ricercato, elegante e personale. Un ottimo bilanciamento tra le prerogative di un veicolo d’emergenza e le esigenze degli operatori in termini di abitabilità ed accessibilità delle dotazioni a bordo.

Scopri

QTX-K

VOLKSWAGEN CRAFTER


Il nuovissimo modello di ambulanza Crafter QTX-K rappresenta un concentrato di innovazione, focalizzandosi sui 3 motivi ispiratori della politica Ambitalia: Sicurezza, Stile, Versatilità. QTX-K mantiene l'estetica di QTX, caratterizzata da linee morbide perfettamente raccordate alle aree di accoppiamento, razionalità degli spazi ed intuitività nell'utilizzo, portando su strada un veicolo di ultima generazione, eletto “International Van Of the Year 2017”.

Scopri

LIFE

VOLKSWAGEN T6


Aricar Life è la scelta giusta quando la manovrabilità di un veicolo da soccorso deve conciliarsi con un sufficiente spazio interno. Grandi prestazioni in un’ambulanza compatta.

Scopri

QTX-V

VOLKSWAGEN T6


Ambitalia QTX-V sviluppata per Vokswagen T6, rappresenta un’evoluzione di altissimo livello del concept QTX, presentando all'interno di un vano sanitario più ristretto, una razionalità ed una impostazione degli spazi a dir poco sorprendente.

Scopri

FacebookTwitterGoogle+RSS