Main menu

LA “X” NON È PIU’ UN’INCOGNITA, MA UNA RISPOSTA DI STILE

L’intrigante design ad “X” delle plafoniere a led, che convergono verso il centro del vano sanitario, rendono il padiglione a tetto l’elemento distintivo degli interni QTX.

Non si tratta tuttavia solo di estetica: l’ergonomia dei sistemi luminosi e delle focali dei faretti led scialitici posti a centro tetto sopra al paziente, evitano le zone d’ombra, garantendo massima operatività del medico e dei suoi assistenti. Nulla è lasciato al caso. Per il padiglione, come per la paratia, i fianchi ed il mobilio “ad angolo”, l’ingegneria Ambitalia ha prediletto il poliuretano ad alta intensità con effetto soft touch alle altre soluzioni presenti sul mercato. Una scelta di assoluta qualità, volta alla sicurezza dei trasporti e alla durata nel tempo: antiurto, morbida e piacevole al tatto, la tecnologia poliuretanica è anche inattaccabile da agenti esterni quindi facilmente igienizzabile.

Areatore, evaporatore dell’ossigeno a tetto, maniglie d’appoggio ergonomiche e supporti flebo, completano le dotazioni del padiglione.

Il sofisticato sistema di controllo CAN BUS dell’impiantistica di bordo, consente una regolazione accurata (per pazienti fotosensibili) della densità luminosa emessa grazie anche all’emissione “NIGHT EMISSION” di colore azzurro.

LIFEII

FIAT DUCATO


Aricar LIFE III è l’evoluzione dell’allestimento che ha saputo imporsi come standard di riferimento nel settore. Operativa versatile ed ergonomica.

Scopri

Safety 2

FIAT DUCATO


Aricar si conferma come leader del settore e non smette di stupire. Migliorando ed implementando un concept già iniziato col progetto Safety, Aricar presenta la nuova Safety II.

Scopri

QTX

FIAT DUCATO


Ambitalia QTX unisce l’eccellenza della qualità della vita a bordo, l’ergonomia degli spazi, la funzionalità ed il comfort, ad uno stile ricercato, elegante e personale. Un ottimo bilanciamento tra le prerogative di un veicolo d’emergenza e le esigenze degli operatori in termini di abitabilità ed accessibilità delle dotazioni a bordo.

Scopri

QTX-K

VOLKSWAGEN CRAFTER


Il nuovissimo modello di ambulanza Crafter QTX-K rappresenta un concentrato di innovazione, focalizzandosi sui 3 motivi ispiratori della politica Ambitalia: Sicurezza, Stile, Versatilità. QTX-K mantiene l'estetica di QTX, caratterizzata da linee morbide perfettamente raccordate alle aree di accoppiamento, razionalità degli spazi ed intuitività nell'utilizzo, portando su strada un veicolo di ultima generazione, eletto “International Van Of the Year 2017”.

Scopri

LIFE

VOLKSWAGEN T6


Aricar Life è la scelta giusta quando la manovrabilità di un veicolo da soccorso deve conciliarsi con un sufficiente spazio interno. Grandi prestazioni in un’ambulanza compatta.

Scopri

QTX-V

VOLKSWAGEN T6


Ambitalia QTX-V sviluppata per Vokswagen T6, rappresenta un’evoluzione di altissimo livello del concept QTX, presentando all'interno di un vano sanitario più ristretto, una razionalità ed una impostazione degli spazi a dir poco sorprendente.

Scopri

FacebookTwitterGoogle+RSS