Main menu

NEW QTX-K: UN CONCENTRATO DI INNOVAZIONI

Presentato in esclusiva al Reas Montichiari 2017, il nuovo Volkswagen Crafter QTX-K, ha ormai preso piede ed è diventato un “best seller” in casa Ambitalia.

Lo sviluppo di questa ambulanza, durato oltre 16 mesi di progettazione, ha permesso l’esordio del primo veicolo definitivo ed ordinabile su base Crafter 4×2 e 4×4 con motorizzazione 170CV ed interni poliuretanici spruzzati in soft touch.

Grande importanza è stata impressa al prodotto, in termini di estetica e sicurezza, elementi da sempre ritenuti punti di forza e di riferimento per l’evoluzione delle ambulanze Ambitalia.

Spazi disegnati per ospitare, nel comfort e nella massima razionalità, operatori e pazienti, sfruttando al meglio le aree del vano passeggeri, maggiori in lunghezza di veicoli di passo simile.

Le sellerie TAF LINER e TAF 4 con cintura a 4 punti, la tecnologia poliuretanica ad assorbimento di energia altamente insonorizzante, e l’impiantistica di bordo, sono solo una parte delle grandi novità che rendono QTX-K uno dei prodotti più evoluti della gamma ambulanze a listino.

Disponibile sia nella versione 4X2 che 4X4, la scelta Ambitalia può prevedere al momento 2 differenti colorazioni, paratia con o senza porta elettrica integrata, spoiler esterni a scelta fra la linea “Super” con ghiere a led integrate o “Classic” con tecnologia tradizionale a led, e mobilio sul lato sinistro personalizzabile.

Per saperne di più, visiona l’area dedicata al New Crafter:

http://www.aricar.it/crafter-ambitalia-qtx-k/

aricon

GALLERY

LIFEII

FIAT DUCATO


Aricar LIFE III è l’evoluzione dell’allestimento che ha saputo imporsi come standard di riferimento nel settore. Operativa versatile ed ergonomica.

Scopri

Safety 2

FIAT DUCATO


Aricar si conferma come leader del settore e non smette di stupire. Migliorando ed implementando un concept già iniziato col progetto Safety, Aricar presenta la nuova Safety II.

Scopri

QTX

FIAT DUCATO


Ambitalia QTX unisce l’eccellenza della qualità della vita a bordo, l’ergonomia degli spazi, la funzionalità ed il comfort, ad uno stile ricercato, elegante e personale. Un ottimo bilanciamento tra le prerogative di un veicolo d’emergenza e le esigenze degli operatori in termini di abitabilità ed accessibilità delle dotazioni a bordo.

Scopri

QTX-K

VOLKSWAGEN CRAFTER


Il nuovissimo modello di ambulanza Crafter QTX-K rappresenta un concentrato di innovazione, focalizzandosi sui 3 motivi ispiratori della politica Ambitalia: Sicurezza, Stile, Versatilità. QTX-K mantiene l'estetica di QTX, caratterizzata da linee morbide perfettamente raccordate alle aree di accoppiamento, razionalità degli spazi ed intuitività nell'utilizzo, portando su strada un veicolo di ultima generazione, eletto “International Van Of the Year 2017”.

Scopri

LIFE

VOLKSWAGEN T6


Aricar Life è la scelta giusta quando la manovrabilità di un veicolo da soccorso deve conciliarsi con un sufficiente spazio interno. Grandi prestazioni in un’ambulanza compatta.

Scopri

QTX-V

VOLKSWAGEN T6


Ambitalia QTX-V sviluppata per Vokswagen T6, rappresenta un’evoluzione di altissimo livello del concept QTX, presentando all'interno di un vano sanitario più ristretto, una razionalità ed una impostazione degli spazi a dir poco sorprendente.

Scopri

FacebookTwitterGoogle+RSS