NEW SPOILER LUMINA : il Futuro ha una nuova luce!

Il nuovo Spoiler LUMINA si presenta come il connubio perfetto tra Estetica e Funzionalità.
Gli elementi in vetroresina sono stati studiati e disegnati seguendo parametri aereodinamici in galleria del vento per ottenere Silenziosità e massima Visibilità.
Numerosi i miglioramenti di prodotto rispetto alla vecchia tecnologia:
- Visibilità aumentata del 40%
- Ghiere a led con maggiore efficienza di emissione
- Linee ribassate a bassissimo coefficiente aereodinamico
- Opali con maggiore trasparenza per un incremento della resa luminosa
- Struttura monoblocco con ergonomia a filo scocca
- Luci perimetrali e Lampeggianti anteriori e posteriori ad altissima efficienza
- Botola posteriore con accessibilità al sistema climatizzante del vano passeggeri
- Ergonomia frontale per l’inserimento del Faro di ricerca brandeggiante eliminando qualsiasi zona d’ombra
Lo Spoiler LUMINA ad oggi si presenta come il modello più innovativo ed accattivante della linea Aricar: grazie alla sua “Geometria a Delta”, implementata con luci a led Federal ed Opali più trasparenti, garantisce massima luminosità e visibilità.
Il design dei nuovi Spoiler Lumina guarda al futuro: particolarmente curato grazie a linee nette e pulite, trasmette un senso di professionalità.
Le Cupole segnaletiche anteriori e posteriori, integrate e ribassate, garantiscono una illuminazione completa da qualsiasi angolazione, da grandi distanze ed in condizione di scarsa visibilità.
La Cupola centrale anteriore di colore blu, le luci a Led laterali, le luci segnaletiche di manovra posteriori, e il Faro Falco (opzionale), garantiscono un’alta visibilità anche in condizioni notturne per una maggiore sicurezza degli operatori.
Le plafoniere opalescenti a Led bianchi poste sui lati e sul retro del veicolo sono antiabbagliamento e anti ombra, per un’alta visibilità sia agli operatori sanitari in fase di soccorso, che del mezzo fermo durante il servizio: l’illuminazione completa dell’area circostante è garantita durante tutte le fasi operative.
Per saperne di più e vedere la gallery completa visiona il link qui sotto:
GALLERY