Main menu

Open Day: Il Nostro Grazie Viene dal Cuore

“Abbiamo riabbracciato con emozione il Vostro ritorno; di qui la nostra ripartenza”.

Vogliamo ringraziare dal profondo del cuore tutti coloro che il 16 Luglio hanno animato la giornata di Cavriago con la loro presenza Il nostro grazie arriva dal passato, da quel lontano Aprile del 1951 quando qualcuno determinato come noi decise di iniziare questa avventura chiamata Aricar. Oggi viviamo come allora lo spirito giovane di quei pionieri, sperando di potervelo ritrasmettere con la stessa determinazione e impegno che da sempre ci distingue. Grazie anche a quelli che avrebbero voluto partecipare ma che il mare, l’autostrada, le ferie, i rallentamenti, la piscina, i guasti alla macchina, l’imprevisto dell’ultimo minuto hanno tenuto distante fisicamente, ma insieme a noi col pensiero. NON PREOCCUPATEVI: l’OPEN DAY rappresenta un momento conviviale che caratterizzerà la seconda giovinezza di Aricar; la vostra assenza, quindi, valga come invito per il prossimo “porte aperte”. Infine un grazie a tutti i nostri ragazzi di Aricar, Ambitalia, Olmedo, Matrix Media, che hanno duramente contribuito con instancabile impegno alla realizzazione di questo evento che, più di un Open Day, rappresenta per tutti il punto di ripartenza.

GRAZIE DA ARICAR: L’AZIENDA DI AMBULANZ E PIU’ ESCLUSIVA D’EUROPA.

LIFEII

FIAT DUCATO


Aricar LIFE III è l’evoluzione dell’allestimento che ha saputo imporsi come standard di riferimento nel settore. Operativa versatile ed ergonomica.

Scopri

Safety 2

FIAT DUCATO


Aricar si conferma come leader del settore e non smette di stupire. Migliorando ed implementando un concept già iniziato col progetto Safety, Aricar presenta la nuova Safety II.

Scopri

QTX

FIAT DUCATO


Ambitalia QTX unisce l’eccellenza della qualità della vita a bordo, l’ergonomia degli spazi, la funzionalità ed il comfort, ad uno stile ricercato, elegante e personale. Un ottimo bilanciamento tra le prerogative di un veicolo d’emergenza e le esigenze degli operatori in termini di abitabilità ed accessibilità delle dotazioni a bordo.

Scopri

QTX-K

VOLKSWAGEN CRAFTER


Il nuovissimo modello di ambulanza Crafter QTX-K rappresenta un concentrato di innovazione, focalizzandosi sui 3 motivi ispiratori della politica Ambitalia: Sicurezza, Stile, Versatilità. QTX-K mantiene l'estetica di QTX, caratterizzata da linee morbide perfettamente raccordate alle aree di accoppiamento, razionalità degli spazi ed intuitività nell'utilizzo, portando su strada un veicolo di ultima generazione, eletto “International Van Of the Year 2017”.

Scopri

LIFE

VOLKSWAGEN T6


Aricar Life è la scelta giusta quando la manovrabilità di un veicolo da soccorso deve conciliarsi con un sufficiente spazio interno. Grandi prestazioni in un’ambulanza compatta.

Scopri

QTX-V

VOLKSWAGEN T6


Ambitalia QTX-V sviluppata per Vokswagen T6, rappresenta un’evoluzione di altissimo livello del concept QTX, presentando all'interno di un vano sanitario più ristretto, una razionalità ed una impostazione degli spazi a dir poco sorprendente.

Scopri

FacebookTwitterGoogle+RSS