Main menu

REAS 2018 – SALONE INTERNAZIONALE DELL’EMERGENZA

 

Anche quest’anno la Ambulance Division del Gruppo Olmedo conferma la sua presenza al REAS, il Salone Internazionale dell’Emergenza di Montichiari, che si terrà dal 5 al 7 Ottobre 2018.

In serbo per Voi tante novità ed anteprime, di prodotto e di servizio.

Inutile anticipare tutto quello che potrete vedere e toccare con mano nei nostri stand, situati al Padiglione 1 del Centro Fiera.

Aree con grafiche e spazi rivisitati, faranno posto a new entry importanti, unitamente alle differenti varianti di allestimenti ed estetiche proposte sulla nostra Gamma di Prodotti.

Ultimo, non per importanza, lo spazio dedicato all’Automedica, di fatto ormai consolidata nei processi aziendali.

Non mancheranno nuovi cataloghi, simpatici gadget e gigantografie di prodotto.

Il tutto sarà accompagnato dal nostro stupendo STAFF che Vi accoglierà nel mondo dell’Ambulance Division.

 

Per maggiori dettagli vi invitiamo a seguirci sul nostro sito web e sui nostri canali social.

http://www.aricar.it/fiere/

 

Vi aspettiamo!!!

LIFEII

FIAT DUCATO


Aricar LIFE III è l’evoluzione dell’allestimento che ha saputo imporsi come standard di riferimento nel settore. Operativa versatile ed ergonomica.

Scopri

Safety 2

FIAT DUCATO


Aricar si conferma come leader del settore e non smette di stupire. Migliorando ed implementando un concept già iniziato col progetto Safety, Aricar presenta la nuova Safety II.

Scopri

RENAULT MASTER

RENAULT MASTER


Grazie alla competenza Aricar e alla ricerca del design, lo studio degli spazi e delle ergonomie, la Life II, nata come Life nel 2007, si evolve ulteriormente, e si confermacome standard di riferimento nel settore delle ambulanze.

Scopri

LIFE

VOLKSWAGEN T6


Aricar Life è la scelta giusta quando la manovrabilità di un veicolo da soccorso deve conciliarsi con un sufficiente spazio interno. Grandi prestazioni in un’ambulanza compatta.

Scopri

QTX

FIAT DUCATO


Ambitalia QTX unisce l’eccellenza della qualità della vita a bordo, l’ergonomia degli spazi, la funzionalità ed il comfort, ad uno stile ricercato, elegante e personale. Un ottimo bilanciamento tra le prerogative di un veicolo d’emergenza e le esigenze degli operatori in termini di abitabilità ed accessibilità delle dotazioni a bordo.

Scopri

QTX-V

VOLKSWAGEN T6


Ambitalia QTX-V sviluppata per Vokswagen T6, rappresenta un’evoluzione di altissimo livello del concept QTX, presentando all'interno di un vano sanitario più ristretto, una razionalità ed una impostazione degli spazi a dir poco sorprendente.

Scopri

QTX-K

VOLKSWAGEN CRAFTER


Il nuovissimo modello di ambulanza Crafter QTX-K rappresenta un concentrato di innovazione, focalizzandosi sui 3 motivi ispiratori della politica Ambitalia: Sicurezza, Stile, Versatilità. QTX-K mantiene l'estetica di QTX, caratterizzata da linee morbide perfettamente raccordate alle aree di accoppiamento, razionalità degli spazi ed intuitività nell'utilizzo, portando su strada un veicolo di ultima generazione, eletto “International Van Of the Year 2017”.

Scopri

Azienda

Ambulanze

Innovazione

Usato

Comunicazioni

Contatti

FacebookTwitterGoogle+RSS