Main menu

UN PASSAGGIO VITALE: LA PORTA ELETTRICA IN PARATIA

La comunicazione è importante, a maggior ragione nei veicoli di soccorso: equipaggio e operatori sanitari devono potersi muovere agilmente e senza impedimenti tra cabina di guida e vano sanitario.

Ecco perché tra le dotazioni opzionali più importanti e apprezzate del soccorso Olmedo troviamo la paratia con porta elettrica.

Rispetto alle divisorie standard, che già possiedono ampie vetrature polarizzate e finestre scorrevoli, il sistema di apertura complanare porta a un nuovo livello il dialogo tra gli spazi interni al veicolo.

Olmedo Ambulance Division porta all’apice quest’obiettivo, con un prodotto che rispetta ed esalta l’abitabilità del veicolo. La movimentazione con ergonomia “complanare” senza dislivelli garantisce una superficie perfettamente continua, priva di spigolature e semplice da pulire.

I sedili in testa alla barella sono facilmente movimentabili, grazie alla ralla di traslazione con sistema antivibrazione.

Il tutto sempre in piena sicurezza, grazie al controllo centralizzato del software di autodiagnosi, al meccanismo di sblocco manuale anche in condizioni di avaria e al sistema di anti schiacciamento.

La porta elettrica Olmedo, è disponibile come accessorio opzionale per i seguenti modelli:

-Ducato Aricar Safety II

-T6 Aricar Life III

-Crafter Ambitalia QTX-K

-Ducato Aricar Life III

QTX-KLife-IIISafetyIIT6-LifeIII

LIFEII

FIAT DUCATO


Aricar LIFE III è l’evoluzione dell’allestimento che ha saputo imporsi come standard di riferimento nel settore. Operativa versatile ed ergonomica.

Scopri

Safety 2

FIAT DUCATO


Aricar si conferma come leader del settore e non smette di stupire. Migliorando ed implementando un concept già iniziato col progetto Safety, Aricar presenta la nuova Safety II.

Scopri

QTX

FIAT DUCATO


Ambitalia QTX unisce l’eccellenza della qualità della vita a bordo, l’ergonomia degli spazi, la funzionalità ed il comfort, ad uno stile ricercato, elegante e personale. Un ottimo bilanciamento tra le prerogative di un veicolo d’emergenza e le esigenze degli operatori in termini di abitabilità ed accessibilità delle dotazioni a bordo.

Scopri

QTX-K

VOLKSWAGEN CRAFTER


Il nuovissimo modello di ambulanza Crafter QTX-K rappresenta un concentrato di innovazione, focalizzandosi sui 3 motivi ispiratori della politica Ambitalia: Sicurezza, Stile, Versatilità. QTX-K mantiene l'estetica di QTX, caratterizzata da linee morbide perfettamente raccordate alle aree di accoppiamento, razionalità degli spazi ed intuitività nell'utilizzo, portando su strada un veicolo di ultima generazione, eletto “International Van Of the Year 2017”.

Scopri

LIFE

VOLKSWAGEN T6


Aricar Life è la scelta giusta quando la manovrabilità di un veicolo da soccorso deve conciliarsi con un sufficiente spazio interno. Grandi prestazioni in un’ambulanza compatta.

Scopri

QTX-V

VOLKSWAGEN T6


Ambitalia QTX-V sviluppata per Vokswagen T6, rappresenta un’evoluzione di altissimo livello del concept QTX, presentando all'interno di un vano sanitario più ristretto, una razionalità ed una impostazione degli spazi a dir poco sorprendente.

Scopri

FacebookTwitterGoogle+RSS