Main menu

Parete Sinistra

 

 

Olmedo Ambulance Division_Ducato Qtx

La linea di ambulanze QTX si conferma come il punto di riferimento per l’intero settore di cui è diventata un simbolo iconico.
Tecnologica, essenziale, affidabile, innovativa.
Caratteristiche che ne fanno un partner fedele ed instancabile in grado di assecondare in ogni condizione territoriale e di servizio le esigenze sempre diverse degli operatori sanitari.
Questo anche grazie alle molteplici possibilità di equipaggiamento ed ai livelli di personalizzazione che rendono QTX la prima ambulanza al mondo ad aver introdotto nel settore medicale il concetto di “style and safety”.
I risultati concreti di oltre 65 anni di evoluzione tecnologica applicata all’ambito dell’emergenza sanitaria, condensati in questo vettore d’intervento primo per sicurezza, innovatività e stile; elementi che, insieme, trasformano un “comune” veicolo d’emergenza nell’ambulanza del futuro.

Che si parli di mezzi per l’emergenza o per il trasporto secondario, QTX offre un livello di personalizzazione del vano sanitario ineguagliabile, prevedendo moduli inseribili a comporre combinazioni operative per ogni esigenza.
Il mobilio di acciaio verniciato, abbinato al mobilio professionale ad angolo in poliuretano, i sistemi di fissaggio delle dotazioni medicali FRS, risultano elementi base per incrementare la funzionalità del vano sanitario.
Le strutture di rivestimento laterali dei fianchi “terra cielo” abbinate ai moduli pensile senza “schiena”, permettono configurazioni modulari delle pensilerie stesse, posizionabili accoppiando ben 3 differenti misure a catalogo, tutte dotate di parzializzatori interni e di sportelli con apertura automatica “easy open”; possibilità di refrigerazione e riscaldamento dei pensili, tutti dotati di sistema illuminante interno al led e vetrature frontali.

aricon

GALLERY

 

Safety 2

MERCEDES SPRINTER


Life III si conferma ancora una volta sul mercato e presenta il nuovo Sprinter Life III.

Scopri

MAN

MAN TGE


La tecnologia QTX, si svela nella sua terza versione, presentando il nuovo QTX-M. Sicurezza, Stile, Versatilità rimangono i cardini di un veicolo di ultima generazione..

Scopri

QTX-K

VOLKSWAGEN CRAFTER


Il nuovissimo modello di ambulanza Crafter QTX-K rappresenta un concentrato di innovazione, focalizzandosi sui 3 motivi ispiratori della politica Ambitalia: Sicurezza, Stile, Versatilità. QTX-K mantiene l'estetica di QTX, caratterizzata da linee morbide perfettamente raccordate alle aree di accoppiamento, razionalità degli spazi ed intuitività nell'utilizzo, portando su strada un veicolo di ultima generazione, eletto “International Van Of the Year 2017”.

Scopri

LIFEII

FIAT DUCATO


Aricar LIFE III è l’evoluzione dell’allestimento che ha saputo imporsi come standard di riferimento nel settore. Operativa versatile ed ergonomica.

Scopri

Safety 2

FIAT DUCATO


Aricar si conferma come leader del settore e non smette di stupire. Migliorando ed implementando un concept già iniziato col progetto Safety, Aricar presenta la nuova Safety II.

Scopri

QTX

FIAT DUCATO


Ambitalia QTX unisce l’eccellenza della qualità della vita a bordo, l’ergonomia degli spazi, la funzionalità ed il comfort, ad uno stile ricercato, elegante e personale. Un ottimo bilanciamento tra le prerogative di un veicolo d’emergenza e le esigenze degli operatori in termini di abitabilità ed accessibilità delle dotazioni a bordo.

Scopri

LIFE

VOLKSWAGEN T6


Aricar Life è la scelta giusta quando la manovrabilità di un veicolo da soccorso deve conciliarsi con un sufficiente spazio interno. Grandi prestazioni in un’ambulanza compatta.

Scopri

QTX-V

VOLKSWAGEN T6


Ambitalia QTX-V sviluppata per Vokswagen T6, rappresenta un’evoluzione di altissimo livello del concept QTX, presentando all'interno di un vano sanitario più ristretto, una razionalità ed una impostazione degli spazi a dir poco sorprendente.

Scopri

FacebookGoogle+