Main menu

pm200_copertina

_pm_icons


PRATICA E VERSATILE

La linea 200 propone rampe manuali posteriori ad apertura servoassistita per una maggiore facilità di utilizzo ad un costo comunque contenuto. Le rampe richiuse hanno ingombri molto ridotti e lasciano ampio spazio nel vano posteriore. All’occorrenza possono comunque essere rimosse.


IL SISTEMA DI RISALITA

Il sistema di risalita con piattaforma manuale ad apertura servoassistita permette la risalita dell’assistente contestualmente alla carrozzina ed è quindi utilizzabile da chiunque e idonea anche all’uso intensivo. La rampa è interamente in alluminio e offre semplicità d’uso oltre a leggerezza e robustezza con una capacità di carico di 350 Kg. E’ dotata di chiusura di sicurezza e può essere installata anche con un sistema di smontaggio rapido a quattro punti.


MOTORIZZAZIONI E CARATTERISTICHE

Fiat Doblò è disponibile con cinque diverse motorizzazioni, uno benzina e quattro Multijet, da 90 CV a 135 CV. Le sospensioni rinforzate offrono una guida sicura e piacevole in un ambiente luminoso grazie a una vetratura panoramica. L’utilizzo del veicolo in versione tetto alto rende l’ingresso dalla porta posteriore vetrata a due battenti asimmetrici pratico e adattabile a qualunque tipo di trasporto.


IN PIÚ É ARICAR

Il marchio Aricar è garanzia di affidabilità nel tempo, qualità nei materiali impiegati, utilizzo di componentistica delle migliori marche. La divisione trasporto persone, è un team preparato e dedicato alla creazione di prodotti di qualità superiore.

Previous

LIFEII

FIAT DUCATO


Aricar LIFE II è l’evoluzione dell’allestimento che ha saputo imporsi come standard di riferimento nel settore. Operativa versatile ed ergonomica.

Scopri

Safety 2

FIAT DUCATO


Aricar si conferma come leader del settore e non smette di stupire. Migliorando ed implementando un concept già iniziato col progetto Safety, Aricar presenta la nuova Safety II.

Scopri

RENAULT MASTER

RENAULT MASTER


Grazie alla competenza Aricar e alla ricerca del design, lo studio degli spazi e delle ergonomie, la Life II, nata come Life nel 2007, si evolve ulteriormente, e si confermacome standard di riferimento nel settore delle ambulanze.

Scopri

LIFE

VOLKSWAGEN T6


Aricar Life è la scelta giusta quando la manovrabilità di un veicolo da soccorso deve conciliarsi con un sufficiente spazio interno. Grandi prestazioni in un’ambulanza compatta.

Scopri

Azienda

Veicoli Speciali

Allestimenti

Contatti

Innovazione

News

FacebookTwitterGoogle+RSS