Per questo Aricar da sempre punta al meglio.
Ottenere un ambiente protetto, razionale, e igienizzabile è l’obbiettivo che ha spinto a scegliere la nuova tecnologia LINE-X.
Una rivoluzione in ambito medicale per veicoli da soccorso.
La Pavimentazione del vano sanitario è realizzata con l’applicazione di un pianale in legno idrofugo ad alta compressione di spessore 20mm.
La Finitura avviene tramite l’applicazione “a spruzzo” di un innovativo materiale LINE-X di derivazione militare, antiscivolo, antisdrucciolo, antigraffio, igienizzabile e completamente ripristinabile.
Brevettato in esclusiva per il settore medicale, conferisce una elevatissima resistenza meccanica e all’usura.
Immune ad agenti aggressivi e disinfettanti liquidi con polveri di quarzo, normalmente utilizzati per la pulizia del vano sanitario, garantisce resistenza e grip al passaggio, anche in condizioni di umidità o con superfici bagnate.
La struttura ad alta resistenza di LINE-X, rende il pavimento del vano sanitario non scalfibile da elementi contundenti come vetri, chiodi, sassi; questo garantisce maggiore durata nel tempo ed una permeabilità duratura.
La sigillatura perimetrale è realizzata con resina epossidica.
Questo conferisce una finizione estetica ad alto livello e garantisce idrorepellenza delle parti perimetrali soggette a fessurazioni.
In corrispondenza degli accessi al vano sanitario, si ha l’applicazione di elementi in alluminio antigraffio e antiscivolo.
Questi elementi sono studiati per conferire una maggiore sicurezza al passaggio per gli operatori durante tutte le operazioni di soccorso, preservando nel tempo la solidità e la duratura della pavimentazione del vano sanitario.
GALLERY