Main menu

Prendersi cura di una persona assistita non significa solo assisterla da un punto di vista sanitario ma anche da un punto di vista umano.

Garantirne una valida autonomia anche in presenza di barriere architettoniche, infatti, significa garantire quel diritto alla libertà proprio di ogni essere umano.

La QTX POWER CHAIR è una sedia da evacuazione pieghevole, a quattro ruote, dotata di cingoli posteriori e motore elettrico che facilitano la discesa e la salita lungo le scalinate.

Il pattino posteriore lungo, con cingoli dentati, consente di muoversi agevolmente in qualsiasi condizione.

La consolle di comando è posta in zona comoda per l’operatore ed è collegata al motore con tecnologia wireless.

Le ruote di grandi dimensioni consentono spostamenti fluidi su tutte le superfici, inoltre, le ruote posteriori, complete di freno, adottano una tecnologia che consente di assorbire le asperità riducendo le sollecitazioni per il paziente.

La seduta e lo schienale sono imbottiti e rivestiti con il nostro esclusivo materiale in classe 1 (resistente a detergenti e disinfettanti) bi-colore black / carbon gray, in linea con gli interni delle nostre ambulanze.

La sedia è completa di cintura a quattro punti regolabile, poggia braccia pieghevoli, ampio poggiapiedi richiudibile, due maniglie telescopiche anteriori, maniglione superiore estensibile, doppia maniglia pieghevole posteriore, e n.2 batterie e carica batterie.

Grazie alle dimensioni compatte, alla facilità d’utilizzo, alla possibilità di ricarica a bordo ed alla grande autonomia, QTX POWER CHIAR è perfettamente indicata per ogni mission a bordo di veicoli speciali. Che si tratti di ambulanza, Minibus, veicoli trasporto disabili o Taxi, QTX POWER CHAIR rappresenta un ausilio impiegabile in ogni condizione e, grazie alla possibilità di chiusura ed impacchettamento, impiegabile solo all’occorrenza.

 

Scarica la brochure

PDF-Icon

aricon

GALLERY

 

Safety 2

MERCEDES SPRINTER


Life III si conferma ancora una volta sul mercato e presenta il nuovo Sprinter Life III.

Scopri

MAN

MAN TGE


La tecnologia QTX, si svela nella sua terza versione, presentando il nuovo QTX-M. Sicurezza, Stile, Versatilità rimangono i cardini di un veicolo di ultima generazione..

Scopri

QTX-K

VOLKSWAGEN CRAFTER


Il nuovissimo modello di ambulanza Crafter QTX-K rappresenta un concentrato di innovazione, focalizzandosi sui 3 motivi ispiratori della politica Ambitalia: Sicurezza, Stile, Versatilità. QTX-K mantiene l'estetica di QTX, caratterizzata da linee morbide perfettamente raccordate alle aree di accoppiamento, razionalità degli spazi ed intuitività nell'utilizzo, portando su strada un veicolo di ultima generazione, eletto “International Van Of the Year 2017”.

Scopri

LIFEII

FIAT DUCATO


Aricar LIFE III è l’evoluzione dell’allestimento che ha saputo imporsi come standard di riferimento nel settore. Operativa versatile ed ergonomica.

Scopri

Safety 2

FIAT DUCATO


Aricar si conferma come leader del settore e non smette di stupire. Migliorando ed implementando un concept già iniziato col progetto Safety, Aricar presenta la nuova Safety II.

Scopri

QTX

FIAT DUCATO


Ambitalia QTX unisce l’eccellenza della qualità della vita a bordo, l’ergonomia degli spazi, la funzionalità ed il comfort, ad uno stile ricercato, elegante e personale. Un ottimo bilanciamento tra le prerogative di un veicolo d’emergenza e le esigenze degli operatori in termini di abitabilità ed accessibilità delle dotazioni a bordo.

Scopri

LIFE

VOLKSWAGEN T6


Aricar Life è la scelta giusta quando la manovrabilità di un veicolo da soccorso deve conciliarsi con un sufficiente spazio interno. Grandi prestazioni in un’ambulanza compatta.

Scopri

FacebookGoogle+