Main menu

SHOW ROOM

Lo show room “Ambulance Division” rappresenta il punto di incontro tra l’azienda ed i suoi prodotti, ed il mondo dell’emergenza ed i suoi operatori. Un ambiente conviviale in cui le ambulanze in pronta consegna, le attrezzature, le novità del gruppo e le nuove tecnologie a disposizione dei mezzi allestiti, trovano spazi espositivi lontani dalle logiche produttive e dai flussi delle catena di montaggio, di fatto operanti a poca distanza ma in maniera “distaccata”. Lo show room è infatti ubicato in un immobile adiacente al plant produttivo, con ingresso separato ed autonomo, tale da creare un “habitat commerciale” specifico: questo consente dinamiche espositive completamente dedicate ai Clienti, in cui il team commerciale predispone massima attenzione alle specifiche necessità dei richiedenti. Lo show room, allestito anche come sala polivalente per corsi formativi e presentazioni aziendali dotato di sistemi audio / video e climatizzazione, è dotato di aree e isole commerciali adiacenti ai mezzi esposti, completate da aree espositive per il materiale sanitario, oggettistica di soccorso e dotazioni medicali; un’area esterna consacrata alle proposte dei mezzi usati d’occasione, visibili con il supporto dei referenti commerciale della divisione usati del gruppo, completa la proposta della divisione sanitaria aziendale. Lo show room Ambulance Division rappresenta per il gruppo il modo più genuino e diretto di assecondare ed assistere il Cliente nella fasi decisionali d’acquisto, nonché lo spazio ideale per condividere idee e pareri sul mondo dell’emergenza che da sempre distingue il gruppo dal giorno della sua fondazione, nel lontano 1951.  

aricon

GALLERY

 

Immagine

 

Safety 2

MERCEDES SPRINTER


Life III si conferma ancora una volta sul mercato e presenta il nuovo Sprinter Life III.

Scopri

MAN

MAN TGE


La tecnologia QTX, si svela nella sua terza versione, presentando il nuovo QTX-M. Sicurezza, Stile, Versatilità rimangono i cardini di un veicolo di ultima generazione..

Scopri

QTX-K

VOLKSWAGEN CRAFTER


Il nuovissimo modello di ambulanza Crafter QTX-K rappresenta un concentrato di innovazione, focalizzandosi sui 3 motivi ispiratori della politica Ambitalia: Sicurezza, Stile, Versatilità. QTX-K mantiene l'estetica di QTX, caratterizzata da linee morbide perfettamente raccordate alle aree di accoppiamento, razionalità degli spazi ed intuitività nell'utilizzo, portando su strada un veicolo di ultima generazione, eletto “International Van Of the Year 2017”.

Scopri

LIFEII

FIAT DUCATO


Aricar LIFE III è l’evoluzione dell’allestimento che ha saputo imporsi come standard di riferimento nel settore. Operativa versatile ed ergonomica.

Scopri

Safety 2

FIAT DUCATO


Aricar si conferma come leader del settore e non smette di stupire. Migliorando ed implementando un concept già iniziato col progetto Safety, Aricar presenta la nuova Safety II.

Scopri

QTX

FIAT DUCATO


Ambitalia QTX unisce l’eccellenza della qualità della vita a bordo, l’ergonomia degli spazi, la funzionalità ed il comfort, ad uno stile ricercato, elegante e personale. Un ottimo bilanciamento tra le prerogative di un veicolo d’emergenza e le esigenze degli operatori in termini di abitabilità ed accessibilità delle dotazioni a bordo.

Scopri

LIFE

VOLKSWAGEN T6


Aricar Life è la scelta giusta quando la manovrabilità di un veicolo da soccorso deve conciliarsi con un sufficiente spazio interno. Grandi prestazioni in un’ambulanza compatta.

Scopri

QTX-V

VOLKSWAGEN T6


Ambitalia QTX-V sviluppata per Vokswagen T6, rappresenta un’evoluzione di altissimo livello del concept QTX, presentando all'interno di un vano sanitario più ristretto, una razionalità ed una impostazione degli spazi a dir poco sorprendente.

Scopri

FacebookGoogle+