Main menu

Olmedo_Ambulance_05_02_211393

 

Anche negli interni, QTX si distingue per la tecnologia, lo stile inconfondibile e l’innovatività dei materiali.
Il poliuretano spruzzato ad alta densità con effetto soft-touch (FCS – Fiber Composite Sprying) caratterizza le strutture dell’area sanitaria ed il mobilio ad angolo, ponendo QTX come l’unica ambulanza sul mercato mondiale ad adottare questo materiale innovativo e primo per caratteristiche di morbidezza, igienizzabilità e sanificabilità inarrivabili dai classici materiali di rivestimento come vetroresina ed abs .
Nessuna saldatura: ulteriore elemento di sicurezza per QTX che prevede, per i montaggi delle dotazioni e delle strutture d’interno, accoppiamenti strutturali meccanici, eliminando completamente l’elettrosaldatura, da sempre considerata lesiva per i processi protettivi di cataforesi della scocca del veicolo.
Le attrezzature del vano sanitario sono inoltre ancorate con piastre tramite rinforzi strutturali, adottando per lo più punti di serraggio già presenti sul body del veicolo e testati per resistenza strutturale.

 

 

 

Safety 2

MERCEDES SPRINTER


Life III si conferma ancora una volta sul mercato e presenta il nuovo Sprinter Life III.

Scopri

MAN

MAN TGE


La tecnologia QTX, si svela nella sua terza versione, presentando il nuovo QTX-M. Sicurezza, Stile, Versatilità rimangono i cardini di un veicolo di ultima generazione..

Scopri

QTX-K

VOLKSWAGEN CRAFTER


Il nuovissimo modello di ambulanza Crafter QTX-K rappresenta un concentrato di innovazione, focalizzandosi sui 3 motivi ispiratori della politica Ambitalia: Sicurezza, Stile, Versatilità. QTX-K mantiene l'estetica di QTX, caratterizzata da linee morbide perfettamente raccordate alle aree di accoppiamento, razionalità degli spazi ed intuitività nell'utilizzo, portando su strada un veicolo di ultima generazione, eletto “International Van Of the Year 2017”.

Scopri

LIFEII

FIAT DUCATO


Aricar LIFE III è l’evoluzione dell’allestimento che ha saputo imporsi come standard di riferimento nel settore. Operativa versatile ed ergonomica.

Scopri

Safety 2

FIAT DUCATO


Aricar si conferma come leader del settore e non smette di stupire. Migliorando ed implementando un concept già iniziato col progetto Safety, Aricar presenta la nuova Safety II.

Scopri

QTX

FIAT DUCATO


Ambitalia QTX unisce l’eccellenza della qualità della vita a bordo, l’ergonomia degli spazi, la funzionalità ed il comfort, ad uno stile ricercato, elegante e personale. Un ottimo bilanciamento tra le prerogative di un veicolo d’emergenza e le esigenze degli operatori in termini di abitabilità ed accessibilità delle dotazioni a bordo.

Scopri

LIFE

VOLKSWAGEN T6


Aricar Life è la scelta giusta quando la manovrabilità di un veicolo da soccorso deve conciliarsi con un sufficiente spazio interno. Grandi prestazioni in un’ambulanza compatta.

Scopri

FacebookGoogle+