Main menu

aricartwin

 

twin_wall

L’esclusivo supporto traslabile per barella Aricar Twin® by Stem rappresenta la risposta al problema dello stivaggio contemporaneo della barella atraumatica a cucchiaio e della tavola spinale.

TWIN®, è un sistema innovativo che permette di mantenere l’altezza di carico di un normale supporto traslabile a vano singolo offrendo però la possibilità di inserire entrambi i presidi traumatologici, senza pregiudicare la funzionalità di caricamento delle normali barelle autocaricanti.

L’altezza di caricamento è identica a quella di un traslatore singolo e idonea all’uso di barelle autocaricanti. I due vani realizzati sotto il piatto principale permettono il contenimento di una tavola spinale e una barella a cucchiaio.

E’ dotato di movimento laterale meccanico, con azionamento a pedale e scivolo di caricamento. La speciale vasca estraibile realizzata in materiale plastico e posta internamente al vano inferiore, consente una pulizia ottimale dell’alloggiamento della barella a cucchiaio.

LIFEII

FIAT DUCATO


Aricar LIFE II è l’evoluzione dell’allestimento che ha saputo imporsi come standard di riferimento nel settore. Operativa versatile ed ergonomica.

Scopri

Safety 2

FIAT DUCATO


Aricar si conferma come leader del settore e non smette di stupire. Migliorando ed implementando un concept già iniziato col progetto Safety, Aricar presenta la nuova Safety II.

Scopri

RENAULT MASTER

RENAULT MASTER


Grazie alla competenza Aricar e alla ricerca del design, lo studio degli spazi e delle ergonomie, la Life II, nata come Life nel 2007, si evolve ulteriormente, e si confermacome standard di riferimento nel settore delle ambulanze.

Scopri

LIFE

VOLKSWAGEN T6


Aricar Life è la scelta giusta quando la manovrabilità di un veicolo da soccorso deve conciliarsi con un sufficiente spazio interno. Grandi prestazioni in un’ambulanza compatta.

Scopri

Azienda

Veicoli Speciali

Allestimenti

Contatti

Innovazione

News

FacebookTwitterGoogle+RSS