Main menu

Olmedo_Ambulance_26_02_213377

 

Evolvere gli standard tecnologici e stilistici in linea con i progressi dell’automobile, è da sempre la prerogativa dell’Ambulance Division Olmedo.
Dal 2012, con il brand Ambitalia, introduce sul mercato concept innovativi e rivoluzionari mai visti prima su veicoli di soccorso, con l’obiettivo di porsi sempre un passo avanti a tutto e tutti per tecnologia, stile, sicurezza dei trasportati.
Un’esperienza professionale racchiusa in quasi 70 anni di storia nell’ambito della carrozzeria speciale, che ha caratterizzato evoluzioni di prodotto e di processi a dir poco impensabili per la maggior parte dei player mondiali.
Oggi, ancora una volta, lo stupore della novità si unisce al risultato sublime del prodotto costruito per sorprendere il mercato dell’emergenza con l’ennesima grande prerogativa: rendere unica l’ambulanza dei Vostri desideri.

QTX-K: costruita intorno a Voi. Un veicolo commerciale all’avanguardia dotato delle più innovative tecnologie ed accorgimenti rivolti alla sicurezza dei passeggeri ed al confort di marcia, grazie ad un concentrato di innovazioni mai viste prima su di un veicolo commerciale leggero.
Queste importanti evoluzioni di prodotto, hanno consentito all’Ambulance Division Olmedo di abbinare ad un mezzo base solido ed evoluto, un allestimento medicale di massimo livello, composto da interni in STT (poliuretano strutturale “spruzzato” con superficie soft touch) e con contenuti impiantistici derivati dall’ambito automotive.
Disponibile sia nella versione a trazione anteriore che integrale, QTX-K si presenta come giusto compromesso tra un’ambulanza per tutti i terreni ed un vettore per percorrenze autostradali grazie ad un livello di comfort in marcia tipico di autovetture più che di veicoli commerciali.

 

 

Safety 2

MERCEDES SPRINTER


Life III si conferma ancora una volta sul mercato e presenta il nuovo Sprinter Life III.

Scopri

MAN

MAN TGE


La tecnologia QTX, si svela nella sua terza versione, presentando il nuovo QTX-M. Sicurezza, Stile, Versatilità rimangono i cardini di un veicolo di ultima generazione..

Scopri

QTX-K

VOLKSWAGEN CRAFTER


Il nuovissimo modello di ambulanza Crafter QTX-K rappresenta un concentrato di innovazione, focalizzandosi sui 3 motivi ispiratori della politica Ambitalia: Sicurezza, Stile, Versatilità. QTX-K mantiene l'estetica di QTX, caratterizzata da linee morbide perfettamente raccordate alle aree di accoppiamento, razionalità degli spazi ed intuitività nell'utilizzo, portando su strada un veicolo di ultima generazione, eletto “International Van Of the Year 2017”.

Scopri

LIFEII

FIAT DUCATO


Aricar LIFE III è l’evoluzione dell’allestimento che ha saputo imporsi come standard di riferimento nel settore. Operativa versatile ed ergonomica.

Scopri

Safety 2

FIAT DUCATO


Aricar si conferma come leader del settore e non smette di stupire. Migliorando ed implementando un concept già iniziato col progetto Safety, Aricar presenta la nuova Safety II.

Scopri

QTX

FIAT DUCATO


Ambitalia QTX unisce l’eccellenza della qualità della vita a bordo, l’ergonomia degli spazi, la funzionalità ed il comfort, ad uno stile ricercato, elegante e personale. Un ottimo bilanciamento tra le prerogative di un veicolo d’emergenza e le esigenze degli operatori in termini di abitabilità ed accessibilità delle dotazioni a bordo.

Scopri

LIFE

VOLKSWAGEN T6


Aricar Life è la scelta giusta quando la manovrabilità di un veicolo da soccorso deve conciliarsi con un sufficiente spazio interno. Grandi prestazioni in un’ambulanza compatta.

Scopri

FacebookGoogle+